Gestione delle soluzioni da parte di personale pluri-certificato e con comprovata esperienza
Contenimento dei costi di protezione, tramite l’abbattimento dei costi operativi e di quelli gestionali
Attività di installazione e configurazione ad hoc, con tuning e optimization della soluzione
Attività di monitoraggio e di risposta agli incidenti cyber, effettuabile dal SOC h44 e con possibilità di cogestione
Monitoraggio, analisi e correlazione degli eventi cyber al fine dell’individuazione, in tempo reale, di potenziali attacchi o data breach. Il servizio è erogato dall’iSOC del gruppo e tramite piattaforma proprietaria, completamente rinnovata e dotata delle migliori tecnologie di Artificial Intelligence.
Attività di remediation attraverso supporto operativo e forense nell’Incident response management, in caso di attacco informatico o data breach, al fine di condividere le indicazioni e le contromisure da attuare per garantire la continuità aziendale. Il servizio è erogato dall’iSOC del gruppo e tramite piattaforma proprietaria, completamente rinnovata e dotata delle migliori tecnologie di Artificial Intelligence.
La soluzione di sicurezza gestita da personale specializzato del security operation center operativo 24 ore su 24, che permette di proteggere il business dell’azienda da attacchi informatici di Distribuited Denial of Services (DDoS), salvaguardando i livelli di disponibilità dei servizi online. È prevista un’ampia scelta di profili di servizio rispondenti alle diverse esigenze di protezione del cliente.
Attività di intelligence, effettuata in maniera continuativa, sulle più recenti informazioni riguardanti le minacce cyber, tramite consultazione di più fonti OSINT e CLOSINT (Deep e Dark Web). Il servizio è erogato dall’iSOC del gruppo e tramite piattaforma proprietaria, completamente rinnovata e dotata della più evoluta strumentistica automatizzata, Odino (Threat Intelligence Platform).
Richiedi una consulenza per avere più informazioni Parla con un nostro esperto