Ogni anno Google Cloud indice il Google Cloud Partners Awards of the Year per i partner che hanno ottenuto i migliori
risultati, che hanno dimostrato un pensiero innovativo, per il loro approccio ai clienti, per la qualità di
prodotti e soluzioni. Un po’ come per gli Oscar del Cinema, Google Cloud ha diverse categorie di premi, sia
worldwide, che per regione geografica.
Nel 2023, TIM si conferma tra i Partner Google Cloud che hanno riportato la migliore performance nel proprio mercato di riferimento, mantenendo il Google Cloud Sales Partner of the Year for Italy - che fa seguito al riconoscimento a livello EMEA nella stessa categoria ricevuto l’anno precedente - e ottenendo per la prima volta il Google Cloud Public Sector of the Year for EMEA - Education. Questo risultato dimostra che la capacità di TIM di offrire soluzioni Cloud avanzate insieme a Google Cloud è stata apprezzata non solo dai clienti che l’hanno adottata ma dal mercato in generale, consentendo di ampliare nel corso dell’anno l’offerta di prodotti e servizi.
“I Google Cloud Partner Awards celebrano l'impatto trasformativo e il valore che i partner hanno portato ai clienti", ha affermato Kevin Ichhpurani, Corporate Vice President, Global Ecosystem e Channels di Google Cloud. "Siamo orgogliosi di annunciare che TIM Enterprise è uno dei vincitori del Google Cloud Partner Awards 2024 e siamo entusiasti di celebrare i risultati che hanno contribuito al successo dei loro clienti nell'ultimo anno."
Metti al sicuro i tuoi dati con la nuova offerta di Data Protection di TIM. TIM Cloud Backup si rivolge a tutte le aziende che intendono gestire in autonomia le attività di backup in modalità “as a Service”. I servizi di Data Protection quali il backup sono di interesse per tutti i Mercati Verticali.
TIM, Noovle e Google: i migliori player sul mercato per l'hosting del tuo ERP (Enterprise Resource Planning). Un servizio di Hosting in Public Cloud che rende disponibili risorse Hardware, Servizi di Gestione e di Consulenza, Rete di Accesso al servizio e Servizi di Sicurezza, per ospitare con massima flessibilità gli ambienti applicativi SAP del cliente.
La piattaforma che mette a disposizione gli strumenti Google di condivisone e collaborazione per una didattica integrata. TIM Enterprise offre piattaforme innovative di ultima generazione nel rispetto delle normative del Ministero della Pubblica Istruzione. I servizi offerti vanno dall’assistenza e formazione all’utilizzo delle nuove piattaforme, riuscendo a soddisfare tutte le necessità di allievi e docenti grazie alla sua semplicità.
Google Workspace è uno spazio di lavoro integrato che riunisce tutti i tuoi strumenti di
produttività in un'unica soluzione di facile utilizzo per aiutarti a svolgere al meglio il tuo
lavoro.
I suoi principali vantaggi sono: unico punto di controllo di tutta la suite; configurazione sicura
di utenti, dati e dispositivi; applicazione mobile; avvisi e report configurabili; rapporti di
utilizzo per estrarre le informazioni sull'utilizzo degli strumenti; affidabilità e assistenza.