Connectivity

TIM MYDEVICE
Per gestire e controllare i device proteggendone i dati, con tutti i vantaggi del 5G e All Risk per assicurare continuità di servizio. Scopri di più

TIM MYDEVICE

Cloud e AI

TIM AI Customer Assistant
Il servizio con risorse computazionali dedicate al cliente per realizzare soluzioni di Private e Hybrid Cloud. Scopri di più

TIM AI Customer Assistant

Cybersecurity

TIM GUARDIAN

Soluzioni integrate per la sicurezza informatica e la massima velocità di rete. Scopri di più

Tim Guardian

5G e IoT

TIM Urban Genius
La piattaforma di TIM Enterprise per la transizione digitale e la sostenibilità della Smart Land. Scopri di più

TIM Urban Genius

Contatti

Contatti

Contattaci se sei interessato alle Soluzioni Business,
scegli il canale che preferisci in base alle tue esigenze

Consulenza Commerciale

Tutte le modalità di contatto adatte alle tue esigenze commerciali:

  • Scopri e attiva nuovi servizi
  • Ricevi una consulenza esperta


RICHIEDI CONTATTO

Assistenza Clienti

Scegli la modalità più adatta per ricevere assistenza:

  • Contatta gratuitamente il Servizio Clienti al numero 800.191.101 per avere informazioni e assistenza 24 ore su 24. Dall'estero al numero +390220228722 a pagamento.
  • Per contattare il Servizio Clienti scrivi all'indirizzo email abituale di contatto.
  • In alternativa utilizza la seguente PEC: servizioclientitimenterprise@pec.telecomitalia.it
  • Puoi scrivere alla Casella postale 456, 00054 Fiumicino, RM per la linea fissa e alla Casella postale 333, 00054 Fiumicino, RM per la linea mobile.
  • Trova risposta ai principali dubbi direttamente online nella sezione Assistenza