I partner tecnologici di TIM Enterprise sono tra i migliori player sul mercato, leader di settore per performance di prodotto e visione strategica
TIM Enterprise mette a disposizione le proprie capabilities per abilitare il Cliente nel processo di trasformazione digitale
Le soluzioni a catalogo possono essere completate da un’offerta di Servizi Professionali, per un servizio su misura al Cliente
Il catalogo di soluzioni vuole massimizzare il ritorno sull’investimento del Cliente, aumentando la produttività e ottimizzando i processi
Grazie alle soluzioni offerte da TIM Enterprise, le Aziende possono dotarsi di strumenti, ormai indispensabili, per gestire la molteplicità dei dati, integrare processi aziendali e migliorare la collaborazione tra i colleghi.
Una caratteristica sempre più necessaria è l’integrabilità di queste soluzioni con i sistemi aziendali esistenti, per garantire la massima performance una user experience fluida, il tutto cercando di minimizzare le fonti dei dati, per evitarne la frammentazione e dispersione su diversi silos.
In quest’ambito, ad esempio, TIM Enterprise ha siglato un’importante partnership con Salesforce, leader di mercato globale nelle soluzioni di CRM, service e marketing automation. Grazie a questa partnership, TIM Enterprise si posiziona come uno dei player di riferimento nel mercato italiano per abilitare i propri Clienti alla trasformazione digitale, grazie alla combinazione di offerta di Licenze e Servizi Professionali.
TIM è Cloud Reseller Partner di Salesforce, la piattaforma CRM numero uno al mondo, ed è in grado di offrire tutte le licenze del prodotto, dal CRM al Service, dal Marketing all’e-commerce. Completano l’offerta i Servizi Professionali per una totale configurazione e personalizzazione di Salesforce all’interno dell’ecosistema del Cliente. Per questi Servizi, TIM Enterprise si serve delle competenze di Noovle S.p.A., azienda del Gruppo TIM, già Gold Consulting Partner di Salesforce.
TIM Google Workspace è la suite cloud di Google che integra tutto ciò che serve per lavorare, come email, chat, chiamate vocali e video, collaborazione su documenti, archiviazione, gestione delle attività e strumenti per amministrazione e sicurezza, e aiuta gli utenti a comunicare e collaborare in modo semplice e sicuro, ovunque si trovino. In ambito didattico, la suite cloud di Google, tramite moduli specifici per l'Education, favorisce il processo di apprendimento e cooperazione digitale tra studenti e insegnati, sviluppando nuove forme di conoscenza mediante uso consapevole della tecnologia.
TIM Google Maps è un insieme di API che consente ai Clienti di integrare i propri dati
georeferenziati su una mappa di Google personalizzata.
L’offerta è inoltre arricchita da On The Map Experience, soluzione fornita da Noovle S.p.A., azienda
del Gruppo TIM e Partner Google Cloud, che abilita gli store alla gestione e pubblicazione di
informazioni destinate alla fruizione sul web, su dispositivi mobili e/o altre piattaforme.
Con TIM Microsoft LSP e grazie al suo personale qualificato, TIM Enterprise supporta i clienti nella scelta e fornitura del programma di acquisto licenze software e servizi cloud più aderente alle proprie esigenze. La gamma di servizi professionali rivolti alle diverse opzioni di licensing arricchisce l’offerta aumentandone il valore e indirizzando le potenzialità di sviluppo di soluzioni innovative.
TIM Enterprise propone una gamma di servizi che risultano abilitanti per qualsiasi scelta di innovazione didattica digitale venga adottata dal singolo istituto: connettività e reti locali, cybersecurity, piattaforma di produttività, collaborazione e archiviazione, anche attraverso ambienti di realtà virtuale e aumentata, notebook, chromebook specifici per la didattica, formazione sui temi specialistici della digitalizzazione. TIM conferma la sua missione di partner della Scuola, fornendo le migliori soluzioni alle specifiche esigenze di didattica.
Richiedi una consulenza per avere più informazioni Parla con un nostro esperto