Connectivity

TIM SD WAN
La tecnologia di ultima generazione al servizio di aziende pubbliche e private. Scopri di più

TIM SD WAN

Cybersecurity

PENETRATION TEST
Più sicurezza per la tua rete aziendale grazie agli strumenti di TIM Enterprise. Scopri di più

TIM Penetration Test

5G e IoT

TIM URBAN GENIUS
Tecnologie avanzate per la gestione di sistemi complessi come le grandi città. Scopri di più

TIM URBAN GENIUS

Artificial Intelligence

Artificial Intelligence

Soluzioni innovative che sfruttano l'AI per la gestione delle interazioni con i clienti




Scopri tutti i vantaggi

Le soluzioni di AI favoriscono l’innovazione non solo nell’approccio alle vendite, ma anche nella relazione con il cliente e nell’assistenza su ordini e consegne. 

Data Driven

Grazie ad un approccio analitico, le soluzioni di AI abilitano al meglio il cliente a prendere decisioni strategiche

Multicanalità

Largo utilizzo di canali di comunicazione moderni e innovativi (chat, messaggistica, social, assistenti vocali ecc) accanto al VoIP

Esperienze personalizzate

Attività di supporto ed assistenza personalizzata, in grado di fornire servizi disegnati sulle specificità del cliente

Efficienza

Massima reperibilità delle informazioni nel più breve tempo possibile



I servizi di TIM Enterprise per l'AI


Scopo delle soluzioni di Artificial Intelligence è la soddisfazione dell’utente, attraverso la fornitura di servizi veloci, completi e personalizzati sulle specifiche esigenze. Oggi i clienti si aspettano esperienze di acquisto semplici e flessibili, assistenza e risposte in real time H24 7/7 giorni.

Di conseguenza, la disponibilità e la velocità di accesso a dati e informazioni, la capacità di avere un approccio proattivo alla relazione con il cliente e la messa a disposizione di canali di comunicazione moderni e innovativi (chat intelligenti, assistenti vocali, etc), accanto a quelli più tradizionali, può determinare il successo di un brand.
L’utilizzo di strumenti di Intelligenza Artificiale consente di personalizzare il servizio sulla base della conoscenza dell’utente, con un impatto positivo sui processi di marketing, sull’e-commerce e sull’assistenza postvendita.

Grazie ai progressi nel campo dell'Intelligenza Artificiale (AI) e del Machine Learning, le Aziende possono oggi sfruttare al massimo il potenziale delle soluzioni di AI dedicate per trasformare le proprie organizzazioni e risolvere problemi reali.
In qualità di Premier Partner Google Cloud, Noovle - società di TIM Enterprise specializzata su cloud e intelligenza artificiale - offre soluzioni nativamente integrate con l’Intelligenza Artificiale di Google Cloud e dedicate ad Aziende e Pubbliche Amministrazioni: il team tecnico è altamente qualificato con oltre 200 certificazioni professionali / tecniche su tutte le soluzioni Google Cloud, tra cui TensorFlow, Kubeflow, Vertex AI, Contact Center AI (CCAI), Document AI, Cloud Natural Language API, Cloud Speech API, Cloud Translation API, Cloud Video Intelligence API, Cloud Vision API, fino a tutti i prodotti di Google Cloud che integrano nativamente l’Intelligenza Artificiale come AutoML, BigQuery, Cloud Build, Dataflow, Dataproc, Cloud Composer e gli acceleratori (CPU, GPU, TPU e Google Distributed Cloud Edge Appliances).


RICHIEDI CONTATTO

Scopri tutte le soluzioni di Artificial Intelligence

TIM Tellya

TIM Tellya fornisce un Virtual Assistant in grado di comprendere l’esigenza espressa in linguaggio naturale dall’utente, capire il contesto di riferimento e fornire risposte in tempo reale con informazioni aggiuntive e pertinenti. Può essere utilizzato via web o social, sistemi di messaggistica o Smart Speaker.

RICHIEDI CONTATTO

TIM Quelix

Quelix è un motore di ricerca per aziende, che consente di estrarre in modo rapido ed efficiente le informazioni indicizzate al suo interno. Basato sulla stessa metodologia di Google Web Search, può analizzare enormi quantità di dati e fornire risposte pertinenti in pochi millisecondi.

RICHIEDI CONTATTO

TIM Ready Contact Center

TIM Ready Contact Center offre una Customer Experience fluida e flessibile, basata sull’utilizzo di canali di comunicazione innovativi e adeguati alle moderne aspettative degli utenti e sull’integrazione del Virtual Assistant che consente di gestire più utenti contemporaneamente e di fornire risposte immediate, con notevole riduzione dei tempi di attesa, trasferendo il contatto all’operatore umano quando richiesto.

RICHIEDI CONTATTO

TIM Google Maps & OnTheMap Experience

TIM Google Maps è un insieme di API che consente ai clienti di integrare i propri dati georeferenziati su una mappa di Google personalizzata. L’offerta è inoltre arricchita da OnTheMap Experience, soluzione fornita da Noovle S.p.A., azienda del Gruppo TIM e Partner Google Cloud, che abilita gli store alla gestione e pubblicazione di informazioni destinate alla fruizione sul web, su dispositivi mobili e/o altre piattaforme.

RICHIEDI CONTATTO

Richiedi una consulenza per avere più informazioni Parla con un nostro esperto

RICHIEDI CONTATTO >