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Artificial Intelligence

Artificial Intelligence

Soluzioni innovative che sfruttano l'AI per la gestione delle interazioni con i clienti




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Le soluzioni di AI favoriscono l’innovazione non solo nell’approccio alle vendite, ma anche nella relazione con il cliente e nell’assistenza su ordini e consegne. 

Data Driven

Grazie ad un approccio analitico, le soluzioni di AI abilitano al meglio il cliente a prendere decisioni strategiche

Multicanalità

Largo utilizzo di canali di comunicazione moderni e innovativi (chat, messaggistica, social, assistenti vocali ecc) accanto al VoIP

Esperienze personalizzate

Attività di supporto ed assistenza personalizzata, in grado di fornire servizi disegnati sulle specificità del cliente

Efficienza

Massima reperibilità delle informazioni nel più breve tempo possibile



I servizi di TIM Enterprise per l'AI


Scopo delle soluzioni di Artificial Intelligence è la soddisfazione dell’utente, attraverso la fornitura di servizi veloci, completi e personalizzati sulle specifiche esigenze. Oggi i clienti si aspettano esperienze di acquisto semplici e flessibili, assistenza e risposte in real time H24 7/7 giorni.

Di conseguenza, la disponibilità e la velocità di accesso a dati e informazioni, la capacità di avere un approccio proattivo alla relazione con il cliente e la messa a disposizione di canali di comunicazione moderni e innovativi (chat intelligenti, assistenti vocali, etc), accanto a quelli più tradizionali, può determinare il successo di un brand.
L’utilizzo di strumenti di Intelligenza Artificiale consente di personalizzare il servizio sulla base della conoscenza dell’utente, con un impatto positivo sui processi di marketing, sull’e-commerce e sull’assistenza postvendita.


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Tutte le soluzioni di Artificial Intelligence

TIM Tellya & Quelix

TIM Tellya fornisce un Virtual Assistant in grado di comprendere l’esigenza espressa in linguaggio naturale dall’utente, capire il contesto di riferimento e fornire risposte in tempo reale con informazioni aggiuntive e pertinenti. Può essere utilizzato via web o social, sistemi di messaggistica o Smart Speaker.
Quelix è un motore di ricerca per aziende, che consente di estrarre in modo rapido ed efficiente le informazioni indicizzate al suo interno. Basato sulla stessa metodologia di Google Web Search, può analizzare enormi quantità di dati e fornire risposte pertinenti in pochi millisecondi.

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TIM Google Maps & OnTheMap Experience

TIM Google Maps è un insieme di API che consente ai clienti di integrare i propri dati georeferenziati su una mappa di Google personalizzata.
L’offerta è inoltre arricchita da OnTheMap Experience, soluzione fornita da Noovle S.p.A., azienda del Gruppo TIM e Partner Google Cloud, che abilita gli store alla gestione e pubblicazione di informazioni destinate alla fruizione sul web, su dispositivi mobili e/o altre piattaforme.

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TIM Ready Contact Center

TIM Ready Contact Center offre una Customer Experience fluida e flessibile, basata sull’utilizzo di canali di comunicazione innovativi e adeguati alle moderne aspettative degli utenti e sull’integrazione del Virtual Assistant che consente di gestire più utenti contemporaneamente e di fornire risposte immediate, con notevole riduzione dei tempi di attesa, trasferendo il contatto all’operatore umano quando richiesto.

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