Il cliente concentra i propri sforzi economici solo sulla propria attività e non su costose infrastrutture di caring
Competenza e professionalità nella gestione di reti complesse consentono di trasformare grandi quantità di informazioni in efficienza operativa
Massima attenzione al piano di sviluppo e agli obiettivi da raggiungere, demandando caring e assistenza a dei professionisti
Un servizio efficiente ed affidabile gestito da personale qualificato e elevata professionalità, che utilizza strumenti tecnologici avanzati e metodologie all’avanguardia
Il sempre più difficile contesto economico internazionale ha reso ancora più urgente il contenimento dei costi operativi e una sempre maggiore focalizzazione sul proprio core business. Questo, unito all’esigenza di un costante aggiornamento delle Reti in funzione delle esigenze aziendali e degli sviluppi tecnologici, ha fatto sì che le aziende scelgano sempre più spesso partner affidabili e specializzati ai quali esternalizzare la gestione della Rete, anche perché:
Le soluzioni di TIM Enterprise dedicate alle aziende che vogliono salvaguardare l’efficienza della propria rete geografica affidandola ad una struttura dedicata e usufruendo di funzionalità adeguate alle proprie esigenze di business, di SLA (Service Level Agreement) elevati e di un’assistenza evoluta.
TIM ComUnica è una soluzione snella che unisce i vantaggi del cloud (semplicità di gestione e di manutenzione) alla qualità dei servizi di connettività offerti da TIM. In qualità di centralino virtuale in cloud di TIM Enterprise, permette alle aziende di gestire con la massima flessibilità le chiamate voce, sia in ufficio che fuori. Tramite un’applicazione accessibile dalla postazione fissa e dal mobile, è possibile gestire le linee con vantaggi evidenti rispetto alla soluzione tradizionale di centralino fisico.
Una piattaforma multiservizio caratterizzata da modularità e possibilità di aggiungere nuove funzioni in base alle esigenze del cliente. In questo modo l’azienda si può focalizzare sull’incremento della produttività del gruppo e sul miglioramento della comunicazione, in un unico ambiente di lavoro virtuale condiviso attraverso un servizio modulare evoluto, comprensivo di voce, dati e applicazioni collaborative.
Soluzioni tecnologiche SDN (Software Defined Networking) per consentire alle aziende di accedere ad applicazioni in cloud, in modo semplificato e centralmente controllato.
Con TIM SD WAN il network aziendale diventa un servizio programmabile e gestibile da un’unica console, così da permettere di ottimizzare le performance delle risorse di rete disponibili, inclusi i collegamenti di back-up, sia lato rete fissa che mobile, e instradando il traffico dati con logiche di priorità per applicazione.
Richiedi una consulenza per avere più informazioni Parla con un nostro esperto