Nessun investimento previsto per l'acquisto di piattaforme
Alta professionalità in costante aggiornamento tecnologico
Livelli di servizio garantiti
Servizi di caring evoluti e multipiattaforma
Il servizio consente di ottimizzare i costi operativi di gestione della rete dati e di focalizzarsi sul proprio core business, sfruttando il costante aggiornamento delle reti in funzione delle proprie esigenze e degli sviluppi tecnologici.
La soluzione è pensata per aziende che vogliono salvaguardare l’efficienza della propria rete geografica affidandola a una struttura dedicata e usufruendo di funzionalità adeguate alle proprie esigenze di business, di SLA (Service Level Agreement) elevati e di un’assistenza evoluta.
Accettazione della chiamata via Help Desk o via Web
Con questa soluzione TIM Enterprise si posiziona sul mercato con un’offerta competitiva in termini di prezzo, SLA e servizi di assistenza.
Alle aziende che ricercano un partner per esternalizzare la gestione della propria rete, TIM Enterprise offre:
Vuoi saperne di più su TIM Sinfonia? Parla con un nostro esperto