Servizio di gestione dei device attraverso l’uso di una piattaforma dedicata e interfaccia web.
Servizio volto a ridurre i rischi di navigazione Internet con antiphishing e antimalware.
Maggiore velocità, minori tempi di latenza, connessione contemporanea di più dispositivi.
Assistenza e manutenzione con sostituzione del prodotto (comprende furto e smarrimento).
MYDEVICE è la soluzione ideale per la gestione integrata e mirata degli smartphone in dotazione ai propri dipendenti. MYDEVICE è pensata per Aziende e Persone fisiche intestatarie di Partita IVA che vogliono gestire in modo efficiente la flotta dei device mobili già in uso o gli smartphone e tablet TIM disponibili nella lista terminali a noleggio.
Definizione di profili utenti e policy aziendali
Le componenti che formano il servizio sono:
Servizio MOBILE DEVICE MANAGEMENT si basa sulla piattaforma WORKSPACE ONE di VMWARE, uno dei principali player del mercato, e consente il controllo da remoto della flotta definendo profili utente e policy aziendali, distribuzione delle APP, etc.
TIM SafeWeb: inibisce la navigazione su siti contraffatti o malevoli che hanno l’obiettivo di sottrarre informazioni riservate, dati finanziari e codici privati, o di propagare software dannosi, comprende anti-malware.
Servizio di rete in tecnologia 5G: attivando MYDEVICE si è automaticamente abilitati alla velocità del 5G e a tutti i servizi connessi che richiedono grande velocità e prestazioni.
Device Mobili: permette di scegliere di noleggiare a condizioni vantaggiose tra una vasta gamma di smartphone quello più adatto alle proprie esigenze.
Assistenza Tecnica ALL RISK: è inclusa su tutti i terminali forniti a noleggio e in caso di danneggiamento ne assicura la sostituzione con un altro equivalente, inclusa la gestione dello smarrimento e del furto.
Vuoi saperne di più su TIM MYDEVICE? Parla con un nostro esperto