La divisione in moduli permette l’investimento in soluzioni che rispondono ai bisogni delle aziende.
L’offerta punta all’ottimizzazione dei costi e alla personalizzazione rispetto alle esigenze.
Soluzioni altamente innovative di digital engagement, proximity marketing e retail analytics.
L’insieme dei moduli risponde alle esigenze dei mercati più evoluti e dei moderni consumatori.
TIM Digital for Retail è un’offerta finalizzata a supportare le aziende nel processo di transizione digitale, integrando soluzioni innovative per offrire al cliente finale un’esperienza d’acquisto immersiva, time-saving in grado di rispondere alle esigenze dei moderni consumatori, rafforzando il branding e incrementando le vendite. Si compone di una serie di soluzioni digitali finalizzate a gestire le diverse esigenze delle aziende del mercato Retail. In particolare è indicata per:
Utile per attirare l’attenzione, coinvolgere, supportare
I moduli di cui si compone sono i seguenti:
TIM Digital for Retail è caratterizzata da diverse componenti HW a seconda del modulo di riferimento.
Player e monitor
le componenti chiave del modulo di Digital Signage per la
veicolazione dei contenuti.
Sensori ottici
sensori appartenenti al modulo Retail Analytics, in grado di
rilevare, raccogliere ed elaborare in maniera anonimizzata i dati.
Etichette elettroniche
essenziali per la trasmissione dei contenuti grafici
all’interno del punto vendita.