Benchmark delle performance di un punto vendita o location, confrontando i dati interni ed esterni.
Analisi delle persone nell'area di interesse e del loro comportamento per indirizzare al meglio l'offerta.
Valutazione di un'area ai fini commerciali e analisi comparativa tra diversi punti vendita.
Tracciamento di presenze, flussi di mobilità e turistici con dati customizzati ed analisi ad hoc.
TIM Data Retail Analysis si rivolge al mercato Private e in particolare ai Retailer. La soluzione è pensata per offrire al mondo delle aziende sofisticati sistemi di analisi legati alla presenza e alla mobilità tramite i dati provenienti dalla rete mobile di TIM, correlabili anche a sistemi di sensoristica installabili all’interno e all’esterno del punto vendita.
Grazie alla freschezza del dato e alle differenti granularità spaziali che il servizio propone, tale dato è correlabile a più fonti (ad esempio analisi scontrinato, social listening etc.) per poter fornire nuovi elementi di analisi orientate ad esempio al performance benchmark o di location value.
Il Profilo comprende:
Il Profilo comprende:
Il Profilo comprende:
I dati vengono aggiornati in real-time
Vuoi sapere di più su TIM Data Retail Analysis? Parla con un nostro esperto