Connectivity

TIM SD WAN
La tecnologia di ultima generazione al servizio di aziende pubbliche e private. Scopri di più

TIM SD WAN

Cybersecurity

PENETRATION TEST
Più sicurezza per la tua rete aziendale grazie agli strumenti di TIM Enterprise. Scopri di più

TIM Penetration Test

5G e IoT

TIM URBAN GENIUS
Tecnologie avanzate per la gestione di sistemi complessi come le grandi città. Scopri di più

TIM URBAN GENIUS

Data & AI Disruptive Summit

EVENTO

Data & AI Disruptive Summit

Scopri come utilizzare i Dati e l'Al generativa per aumentare la produttività e personalizzare le interazioni con i clienti.

2024

11

Marzo

10:00 - 13:30

5E1EA21A-93BC-49A4-ACBA-69F01F74AB47 Location - Sede TIM

Roma - Corso Vittorio Emanuele II,208

Data & AI Disruptive Summit

L' evento inizierà tra

Giorni

:

Ore

:

Minuti

L'evento offrirà una panoramica di soluzioni di nuova generazione offerte in ambito AI sia generativa che predittiva per il customer engagement con un focus specifico sull'importanza del Trust e dei Dati.

Nel corso dell'evento saranno presentati i trend del mercato ed i casi d’uso suggeriti da Salesforce e accompagnati da alcune demo live.

Agenda
11 Marzo 2024 

  • 10:00 - 10:30 ACCREDITO & WELCOME COFFEE

    Modera i lavori Mila Fiordalisi, Direttore Responsabile, CorCom e Spaceconomy360.

  • I temi trattati
    nel corso dell'evento

    L'intelligenza artificiale può trovare applicazioni diverse a seconda del settore merceologico, sia in ambito privato che pubblico.
    Le parole chiave durante l'evento saranno:

    • Centralità del dato Valorizzare i dati in possesso dalle aziende per prendere decisioni tempestive ed allineate alle strategie aziendali in ambito vendite, marketing, assistenza post vendita etc.

    • C1446361-EA4F-4AFA-9FE6-34464CBC0A80

      CRM Migliorare la produttività e aumentare le vendite grazie ad uno strumento unico, intelligente ed efficiente.

    • Storie di Successo Capire attraverso le testimonianze di clienti come l'Intelligenza Artificiale ha portato un cambiamento di paradigma sia nella gestione dei clienti che dei processi di business.

    • B10B834E-CDE6-4856-AB0A-5536DFF9005D

      Casi di utilizzo Comprendere con alcuni esempi pratici come l'AI potenzia e velocizza l'intelligenza umana.